Moto Morini Offroad

X-Cape Offroad Camp – Il nuovo progetto adventouring targato Moto Morini 

Moto Morini lancia un nuovo progetto per gli appassionati dell’adventouringX-Cape Offroad Camp, l’evento dedicato alla guida in Offroad dell’iconica X-Cape 650.

Il weekend del 8-10 luglio, la crossover Moto Morini – successo commerciale dell’annosarà la protagonista del primo incontro del progetto X-Cape Offroad Camp, che si terrà in Toscana e sarà condotto dal pilota di enduro Luca Marcotulli.

L’X-Cape Offroad Camp è un appuntamento appositamente pensato per gli appassionati della X-Cape, potranno infatti iscriversi sia i possessori della motosia gli interessati a provarla, che avranno l’occasione di noleggiarla in loco ed apprezzarla al meglio vivendo un week end all’insegna della guida in fuoristrada sui colli toscani.

L’evento è aperto a principianti e riders esperti che avranno modo di perfezionare la propria tecnica di guida della X-Cape in condizioni di offroad. Grazie ai consigli del pilota professionista Luca Marcotulli sarà infatti un’opportunità unica per gli iscritti di apprendere buone pratiche e accortezzedi guida, per un divertimento in fuoristrada ricco e consapevole.

Parla Alberto Monni, General Manager di Moto Morini:

“L’iniziativa nasce con l’intento di valorizzare la community Moto Morini, fatta di persone e di esperienze. Si rivolge infatti a tutti quegli appassionati o interessati alla nostra X-Cape, diventata, a tutti gli effetti un nuovo simbolo dell’adventouring e della nostra azienda. Luca Marcotulli, poi, a cui Moto Morini è legata da tempo, è 

una garanzia di qualità: un pilota di enduro navigato, un trainer professionista e un entusiasta del fuoristrada. Siamo felici di questa rinnovata collaborazione, tutta all’insegna del divertimento offroad.”

Luca Marcotulli, ambassador Moto Morini, è pilota professionista della Federazione Motociclistica Italiana e trainer di piloti di enduro, maxi-enduro e bicilindriche. Con un palmarès di numerosi trofeinelle principali competizioni nazionali e internazionali, collabora con lo storico marchio da marzo 2022, per corsi all’insegna del divertimento fuori strada e della guida consapevole.

La struttura che ospita l’evento è Il Poggio della Pieve, un caratteristico casale toscano immerso nella Maremma Pisana. 

Per maggiori informazioni sul programma e prenotazioni: 

xcapecamp@gmail.com

www.motomorinixcapecamp.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il contenuto e le immagini presenti in questo sito hanno scopo puramente informativo.

BACK TO TOP

MOTO MORINI s.r.l. con socio unico - Via Giovanni Beri, 24. 27020 Trivolzio (PV) Italia - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - R.E.A. PV-282365 - C.F. / P. I. 07500980961