X-Cape Gold Wheels Edition: l’avventura si tinge di oro

L’iconica X-Cape 650, l’Adventure targata Moto Morini, stupisce con una nuova proposta. Ai tradizionali cerchi in lega o a raggi, si aggiunge l’opzione color oro, con un prezzo lancio di € 7.690 F.C.

La Gold Wheels Edition, rappresenta una soluzione distintiva, unica, dal carattere audace, per chi, oltre alla garanzia della nota crossover, cerca il dettaglio esclusivo, originale, personalizzato. E’ un mezzo comodo ma sportivo, che regala all’avventura on the road le tonalità calde e preziose della golden hour.

Parla Alberto Monni, Vice Direttore Generale di Moto Morini: 

“Posso dire con orgoglio che la nostra X-Cape è una delle moto più richieste del momento. Chi sceglie X-Cape sa che la sua componentistica d’eccellenza la rende uno dei prodotti più competitivi sul mercato. Per questo, dal suo lancio, questa moto è diventata un’icona per la sua categoria. Abbiamo deciso di celebrarla con un’edizione speciale: il color oro rappresenta il prestigio e l’energia della famiglia Moto Morini – che tra l’altro nel 2022 celebra i suoi 85 anni.”

Le caratteristiche della Gold Wheels Edition rimangono quelle dell’X-Cape che conosciamo, versatilità e affidabilità, con un motore bicilindrico a 4 tempi da 650 cc, capace di 60 CV.

L’inconfondibile telaio a traliccio, robusto e in acciaio, insieme al caratteristico comfort del manubrio ampio e regolabile, unito a quello della sella generosa, assicurano una posizione ottimale al guidatore e al passeggero, anche durante i viaggi lunghi.

La dotazione premium resta invariata, con un equipaggiamento che vanta come sempre i marchi più rinomati dell’eccellenza italiana

L’impianto frenante Brembo – una garanzia di sicurezza- è abbinato ad un sistema ABS BOSCHdisinseribile.

Le forcelle Mazzocchi, regolabili anch’esse, sono pensate per assicurare la massima stabilità su qualsiasi tipo di percorso, insieme agli Pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, un supportofondamentale per affrontare qualsiasi superficie.

Tutti i dettagli sono curati con perizia a conferma che l’esperienza X-Cape è sempre a misura del guidatore: il parabrezza regolabile facilmente, l’ampio schermo TFT da 7 pollici, il controllo wireless costante della pressione degli pneumatici, il sistema Bluetooth integrato.

Moto agile e maneggevole sia nei lunghi viaggi, che nel frenetico traffico cittadino, sia su percorsi sterrati, che on the road, la X-Cape Gold Wheels Edition è una compagna di viaggio entusiasta e capace, per cui niente è impossibile, e che, con il suo tocco, tinge la strada di oro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il contenuto e le immagini presenti in questo sito hanno scopo puramente informativo.

BACK TO TOP

MOTO MORINI s.r.l. con socio unico - Via Giovanni Beri, 24. 27020 Trivolzio (PV) Italia - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - R.E.A. PV-282365 - C.F. / P. I. 07500980961