Moto Morini stipula una convenzione con Motoplatinum per garantire sicurezza agli appassionati del marchio, risparmiando.

Moto Morini ha siglato un accordo di collaborazione con 24hassistance, società di assicurazioni leader in Italia, per garantire ai propri clienti agevolazioni e particolari scontistiche sul prodotto assicurativo Motoplatinum.

Grazie a questo accordo i clienti Moto Morini avranno diritto a sconti dedicati sui prodotti Motoplatinum, come la garanzia RC e tutte le garanzie accessorie.

Il cliente Moto Morini avrà inoltre la possibilità di aderire, ad un canone annuale dedicato, al programma MotoplatinumGOLD: il servizio esclusivo di Motoplatinum che permette di ricevere assistenza diretta oltre che sconti ed agevolazioni su molti altri servizi.

Su tutti i veicoli Moto Morini sarà inoltre possibile installare MOTO.BOX, la prima scatola nera che fa risparmiare fino al 33% sulla polizza RC. Disponibile sul mercato con dimensioni e consumi ridotti, fornisce una maggiore accuratezza del segnale satellitare e massimizza l’efficienza nella rilevazione delle statistiche di guida.

MOTO.APP consentira inoltre di tenere sempre sotto controllo la propria moto, visualizzare e condividere i tragitti percorsi e ricevere avvisi istantanei in caso di tentativi di furto o problemi legati alla batteria del veicolo. Grazie a MOTO.APP si enrerà a far parte di una vera community di motociclisti in cui è possibile seguire gli altri rider, condividere i  percorsi, le statistiche e scambiare consigli.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BACK TO TOP

MOTO MORINI s.r.l. con socio unico - Via Giovanni Beri, 24. 27020 Trivolzio (PV) Italia - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - R.E.A. PV-282365 - C.F. / P. I. 07500980961