Moto Morini estende la sua rete di distribuzione in Grecia e Cipro grazie alla collaborazione con KSR Hellas

Trivolzio, 18 novembre 2021 

Moto Morini S.r.l. è lieta di annunciare l’avvio della collaborazione con KSR Hellas, che permetterà allo storico marchio di moto di ampliare ancora di più la sua rete di distribuzione espandendosi in Grecia e Cipro. 

KSR Hellas, filiale greca del Gruppo KSR, uno dei principali importatori di veicoli a due ruote in tutta Europa, entra così a far parte della strategia di espansione di Moto Morini che grazie a questo recente accordo, conquista un’altra parte del Continente Europeo. 

Alberto Monni, Vice Direttore Generale di Moto Morini, commenta:

“Sono orgoglioso di comunicare l’inizio di questo importante rapporto con KSR Hellas. La nostra collaborazione ci permetterà di rispondere alla richiesta crescente del mercato greco e cipriota e più in generale di offrire agli appassionati del marchio, una rete di rivenditori e service sempre più capillare, volta a garantire un servizio di qualità e di alto livello.”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BACK TO TOP

MOTO MORINI s.r.l. con socio unico - Via Giovanni Beri, 24. 27020 Trivolzio (PV) Italia - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - R.E.A. PV-282365 - C.F. / P. I. 07500980961