MOTO MORINI è lieta di annunciare l’avvio di una collaborazione con COMPASS.

L’accordo siglato con COMPASS, società leader in Italia nel credito al consumo, permette al Cliente di acquistare una nuova Moto Morini scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze, spaziando da piani di rimborso a rata fissa a formule che consentono di scegliere una minirata per un primo periodo con la possibilità di saldare a metà del piano di rimborso o rifinanziare il capitale residuo con rate di importo diverso.
Il prezzo della moto acquistata sarà bloccato fino alla consegna, escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

Per maggiori informazioni sul servizio di finanziamento erogato da COMPASS è possibile rivolgersi ai punti vendita Moto Morini presenti sul territorio nazionale e aderenti all’iniziativa.


“E’ un vero piacere poter comunicare ai nostri clienti l’accordo raggiunto con COMPASS” dichiara Alberto Monni, Vice General Manager di Moto Morini “ che rappresenta un primo importante passo per l’arrivo delle nuove 650cc, ed un chiaro segnale di crescita della nostra rete”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BACK TO TOP

MOTO MORINI s.r.l. con socio unico - Via Giovanni Beri, 24. 27020 Trivolzio (PV) Italia - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - R.E.A. PV-282365 - C.F. / P. I. 07500980961