E-Bike Moto Morini Urban 26″

Negli anni Sessanta era il Corsarino. Oggi, Moto Morini ripropone una mobilità semplice, per tutti ma senza rinunciare alla qualità dell’assemblaggio artigianale. La bicicletta con pedalata assistita è l’oggetto con cui i collezionisti e gli amanti del Marchio salutano il ritorno di Moto Morini nel mercato delle biciclette.

In questa bicicletta ci sono gli stessi valori delle nostre moto: materiali pregiati, assemblaggio artigianale, alta qualità. Un modo diverso per vivere la città, in sella ad un mezzo facile ma anche veloce e pratico.

Il motore con tecnologia Zehus è chiamato “all-in-one” perché in un unico pezzo comprende motore e batteria. Ha una potenza di 250 watt e assiste la pedalata fino ad un massimo di 25 km/h, come stabilito dalle norme per questa categoria di veicoli.

Grazie alle dimensioni contenute ed al peso ridotto, nelle e-bike Moto Morini il motore è nascosto nel mozzo, regalando così la sensazione di avere davanti una bicicletta tradizionale.

Peso 13.5 kg

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BACK TO TOP

MOTO MORINI s.r.l. con socio unico - Via Giovanni Beri, 24. 27020 Trivolzio (PV) Italia - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - R.E.A. PV-282365 - C.F. / P. I. 07500980961