Moto Morini ancora più forte, Alberto Monni confermato alla dirigenza come general manager

La storica casa motociclistica Moto Morini, emblema di eccellenza e prestigio Made in Italy, continua il suo percorso di consolidamento nel mercato italiano ed europeo, confermando il ruolo dirigenziale di Alberto Monni, ora nominato General Manager della Società, dopo quasi quattro anni di significativo servizio in qualità di Vice General Manager.

Con una quasi quindicennale expertise nel settore motociclistico ed una autentica passione per le due ruote, Alberto Monni è una risorsa storica di Moto Morini, per arrivare poi alla guida dell’azienda già nel 2018, contribuendo in maniera considerevole al rilancio del brand in Europadopo l’ingresso nel gruppo Zhongneng Vehicle.

In questi anni di mandato il marchio ha visto un ampliamento decisivo della rete di concessionari, in Italia più che raddoppiata, e soprattutto della propria gamma, con l’introduzione di modelli noti come l’X-CAPE 650 cc, un effettivo successo di mercato, e prossimamente della SEIEMMEZZO. 

Con questa ulteriore conferma del suo operato, Alberto Monni intende perseguire con più forza gli obiettivi di crescita degli scorsi anni, prospettando un incremento determinante delle moto in gamma. Il suo ruolo, infatti, è fondamentale nel monitorare lo sviluppo, il design e la qualità dei prodotti – attività seguite direttamente dall’headquarter italiano

Parla Alberto Monni, ora General Manager di Moto Morini:

“Sono onorato di questa nuova qualifica, che è per me una conferma delle conquiste di questi anni – conquiste che, ricordo, non sarebbero possibili senza un team esperto ed affiatato, dal reparto tecnico e di sviluppo, fino al lato commerciale e marketing. Il principale obiettivo del mio mandato è il consolidamento ulteriore di Moto Morini nel mercato europeo, un’importante sfida che ora il brand è pronto ad affrontare. Nel corso di questi anni ho cercato di creare in Moto Morini quel clima positivo e di collaborazione che è alla base di qualsiasi successo aziendale. Il team di professionisti che mi affiancano ben rappresenta questo spirito, e non posso che essere soddisfatto di quanto fatto finora. I risultati che la nuova arrivata X-CAPE sta conseguendo sono sotto gli occhi di tutti, e sono certamente uno stimolo a fare ancora meglio nel prossimo futuro”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il contenuto e le immagini presenti in questo sito hanno scopo puramente informativo.

BACK TO TOP

MOTO MORINI s.r.l. con socio unico - Via Giovanni Beri, 24. 27020 Trivolzio (PV) Italia - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - R.E.A. PV-282365 - C.F. / P. I. 07500980961