Scrambler 1200
Potenza ribelle On-road e Off-road

Nessun limite

In città come in montagna, in autostrada come sui percorsi sterrati, non esiste situazione che possa limitare le prestazioni di una moto come la Scrambler 1200. Il merito è del motore a bicilindrico ad iniezione elettronica con oltre 100 CV di potenza, supportato dalla ciclistica studiata per affrontare ogni situazione e per arrivare dove le altre moto si fermano.

Stile e design italiano

Il design all’avanguardia della Scrambler 1200 si
fonda su un accurato studio delle proporzioni.

Stabilità e fascino di serie

Dall’accensione al momento di massima velocità, in ogni fase di guida comfort e stabilità accompagnano il motociclista in sella alla Scrambler 1200. L’impostazione tipica delle moto da offroad si coniuga con un impiego più sicuro anche su strade asfaltate, grazie a elementi come gli pneumatici tassellati Metzeler Karoo3. Nessun’altra moto può offrire la stessa esperienza di guida versatile e confortevole offerta dalla Scrambler, unita alla capacità di sedurre ancor prima di salire in sella: poi, dal primo avviamento del Bialbero 1200 CorsaCorta, sarà amore per sempre.

Accessori

In una moto come la Scrambler 1200, i dettagli diventano fondamentali, accessori compresi. Dalla cura verso ogni aspetto nasce questa moto che è la compagna perfetta per uno stile di vita fuori dagli schemi.

Un fascino senza tempo

L’eleganza vintage della tradizionale Scrambler incontra lo stile offroad dando vita ad una moto dallo spirito ribelle ma con l’aspetto caldo e curato dato dai migliori materiali e dalla costruzione artigianale.

Non solo motore

Sebbene, durante l’esperienza di guida, il protagonista sia sempre il bicilindrico 1200, la ciclistica e l’impianto frenante sono componenti fondamentali per rendere sicura ogni avventura in sella alla Scrambler.

Contattaci

Compilando questo form dichiari di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy