11 1/2 1200
La forza della semplicità

Precisa, sempre

Semplice non significa modesto, l’aspetto è pulito e senza fronzoli ma la tecnica della 11 ½ non fa mancare nulla. A partire dal monoammortizzatore posteriore pluriregolabile, fino ai freni Brembo. Design, telaio, freni, motore, elettronica, sospensioni: sono i dettagli che fanno la differenza, tanto nel look quanto negli aspetti tecnici.

L’essenzialità dello stile

La versione standard con motore, telaio e serbatoio Matt Black,
sella Black e cuciture in contrasto, specchi end bar e cerchi in lega

Comfort di guida e cura dei dettagli

La struttura e le dimensioni della 11 ½ riflettono alla perfezione le esigenze quotidiane del motociclista più esigente. Con un design che unisce comfort, sicurezza e modernità, la moto è la perfetta sintesi dell’identità di Moto Morini. Pensata per entrambi i sessi e progettata con una lunghezza di 217 cm, una larghezza di 89 cm e un’altezza di soli 80 cm da terra, la moto consente al pilota di guidare con facilità e maneggevolezza, mentre i cerchi in lega conferiscono maggiore leggerezza ed un miglior handling.
Inoltre, la cura verso ogni singolo aspetto che distingue la 11 ½ dalle moto qualunque, rendendola il veicolo perfetto per un uso quotidiano. La cura nei dettagli è tutta a disposizione del pilota, che può costruire la propria 11 ½ su misura grazie a un’ampia gamma di verniciature particolari ed uniche nel comparto motociclistico oltre a componenti addizionali a scelta come il kit Rizoma, la sella comfort o il kit in carbonio.

Precisione

Nella 11 ½, la qualità artigianale di una moto che incarna il migliore made In Italy incontra la tecnologia più sofisticata, mettendo al servizio del motociclista un perfetto sistema di gestione del veicolo in ogni fase di guida.

Bicilindrico 1200

Come in ogni Moto Morini, il bicilindrico Bialbero 1200 CorsaCorta è al centro dell’esperienza di guida ma un contributo determinante è dato dalla ciclistica, sempre sincera e precisa, sia nella guida quotidiana, sia nelle cavalcate più sportive.

Accessori

La 11 ½ è un foglio pulito su cui disegnare per costruire la propria moto, grazie al cat alogo di accessori ed al kit specifico realizzato da Rizoma. Inoltre, lo stile Black che la caratterizza può essere modificato con verniciature esclusive e grafiche uniche.

Contattaci

Compilando questo form dichiari di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy