Granpasso R 1200
Divertimento in ogni viaggio

Veloce ed accessibile

La nuova Granpasso R non è soltanto facile per piloti di ogni altezza ma anche precisa ed agile nelle curve, grazie alle ruote da 17”, al baricentro più vicino a terra ed alla ciclistica studiata appositamente per questa nuova configurazione.

Proporzioni perfette

Lo studio della migliore ergonomia ha dato vita ad una Granpasso ancora più facile da guidare e precisa nel comportamento

Il migliore equilibrio, in curva ed in viaggio

210 kg di peso a pieno carico, 220 cm di lunghezza, 93 di larghezza, 118 di altezza manubrio, 84 cm di altezza da terra. Il rigoroso rispetto per le proporzioni, lo studio accurato delle dimensioni e la progettazione ingegneristica all’avanguardia fanno della Granpasso R 1200 la moto perfetta per affrontare lunghi viaggi e per divertirsi anche sul misto. A contenere l’esuberanza tipica del Bialbero 1200 CorsaCorta, il telaio realizzato con un traliccio in tubi di acciaio altoresistenziale, dialoga alla perfezione con le altre componenti della moto, creando un effetto di totale armonia nel movimento.

Sempre in viaggio

A bordo della Granpasso R 1200, il viaggio si fa sempre più confortevole anche per il passeggero grazie ai maniglioni progettati per incrementare notevolmente l’ergonomia e la sicurezza. Per adattarsi ad ogni condizione, il parabrezza è facilmente regolabile, anche in marcia.

Accessori

Tecnologia, design e praticità: l’ampia gamma di accessori di serie progettati su misura per la Granpasso-R 1200 permette al motociclista di affrontare lunghi viaggi nel massimo comfort possibile, anche in condizioni climatiche difficili e di distinguersi in ogni situazione. Il look della moto si completa con articoli come il kit di manopole riscaldate e il parabrezza maggiorato, senza dimenticare gli imprescindibili kit di valigie laterali.

Frenata potente

L’efficienza Brembo al servizio di Moto Morini: nella nuova Granpasso-R 1200 con cerchi a 6 razze in lega d’alluminio da 17 pollici, l’arresto del veicolo, graduale o repentino, è favorito da un potente impianto frenante.

Contattaci

Compilando questo form dichiari di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy